lunedì 19 marzo 2018

[Blogtour] "Chiudi gli occhi" di Monique Scisci



Buongiorno lettori!
Ho il piacere di ospitare la terza tappa del tour dedicato a "Chiudi gli occhi", un eccezionale erotic romance firmato da Monique Scisci, in uscita il 22 Marzo per Newton Compton Editori.
Siete pronte ad una cena speciale con Mads Kavén?
Buona lettura!

 Due cuori in inverno che aspettano solo il disgelo
Josephine è una donna di successo, fiera, combattiva e soprattutto autoritaria. A trentacinque anni è già presidente di un’importante agenzia pubblicitaria. È abituata a controllare tutto e la sua vita ruota attorno alla società che ha ereditato dopo la morte del padre. Divisa tra il lavoro e una famiglia sgangherata, Josephine si concentra sulla carriera senza curare le relazioni personali, finché un giorno, durante un viaggio a Dubai, incontra Mads, tipico uomo del Nord dal fascino glaciale. Mads è un dominatore esperto e ambito nel mondo sommerso del BDSM, ma si concede raramente e rifugge ogni coinvolgimento emotivo. Anche con Josephine. Perché c’è un segreto che Mads non intende rivelare a nessuno, un segreto che congela i suoi sentimenti e lo obbliga a mantenere le distanze. Eppure sarà sempre più difficile, per lui, nascondere quel che prova realmente.

Ordina la tua copia digitale a soli 0,99 euro QUI
o il cartaceo a 6,90 euro QUI



1) La location

Mads Kavén è un uomo ricercato dal fascino irresistibile. Pur non incarnando l'ideale di uomo sexy, dal fisico scolpito e il capello spettinato, è uomo in grado di conquistare con intelligenza e azioni mirate e particolari. La location che immagino per una cena con lui, è una sala intima con un tavolo apparecchiato con cura e con il tepore di un camino a riscaldare l'atmosfera.



2) L'outfit

Mr Kavén è un uomo che presta molta attenzione anche all'aspetto esteriore di una donna pertanto è necessario curare, nel dettaglio, questo aspetto. Sono fermamente convinta che un tubino nero sia sempre la soluzione più semplice ed elegante quando si tratta di occasioni particolari, pertanto la mia scelta è ricaduta su questo classico intramontabile in una variante più sexy e moderna. Per spezzare il nero, accessori e giacca dai toni pastello. 


3) Il menù

Per la mia cena romantica, ho puntato tutto su piatti semplici realizzati con ingredienti prelibati e tipici della Svezia, terra d'origine del nostro Mads Kavén. Via libera a salmone, patate in tutte le salse e cinnamon roll glassati a completare il tutto.





4) Il regalo

Quando un uomo invita a cena una donna, si presenta sempre con un omaggio per la sua dama perciò ho pensato ad un regalo poco impegnativo ma utile per l'affascinante prof. Kavén.
La scelta è ricaduta sul classico dei classici: una bella cravatta, un oggetto immancabile per un uomo come Mads e un ausilio utile per momenti più... 'intimi'.


Che ne dite? Dopo una serata del genere riuscirò a scongelare il cuore di ghiaccio di Mads Kavén?
Io ce l'ho messa proprio tutta, ma se volete saperne di più su di lui non vi resta che leggere il libro.

Il nostro tour non si ferma e domani fa tappa sul blog Regin La Radiosa per una deliziosa intervista a Monique Scisci, autrice del libro.
Se avete perso qualche appuntamento, vi lascio il calendario con il riepilogo.







Nessun commento:

Posta un commento