venerdì 8 settembre 2017

[Lifestyle] Come guadagnare con internet e social network

Buongiorno a tutti,
oggi piccolo ma utile off topic. Se mi seguite e, in generale, frequentate la blogosfera immagino che siate anche attivi frequentatori dei vari social network.
Oggi vi parlo di app e programmi che con qualche click vi permetteranno di guadagnare realmente attraverso buoni Amazon, ricariche telefoniche e buoni acquisto per moltissime marche e siti.
Buona lettura!


1. Buzzoole

Il sito assolutamente più redditizio e semplice da usare quando parliamo di guadagni online.
La piattaforma coinvolge i brand più famosi in circolazione e richiede ai propri utenti di partecipare a campagne di promozione attraverso i social. Collegando tutti i vostri account e aggiornando di volta in volta i vostri interessi, potrete essere selezionati e partecipare alle varie campagne. Una volta terminata la campagna, vi verranno accreditati dei crediti che potrete poi convertire in buoni Amazon.
I crediti si collezionano molto velocemente, sono iscritta da Aprile e ho già ricevuto buoni per circa 350 euro.

Iscriviti → QUI

2. CheckBonus

Questa, invece, è una carinissima app che vi permette di guadagnare dei punti ogni volta che entrate in uno dei negozi partner che poi potrete convertire in buoni sconto, buoni benzina e ricariche.
Vi basta solo entrare in un negozio, non necessariamente acquistare.
In alcuni negozi, per guadagnare più punti, avrete la possibilità di scannerizzare determinati prodotti con il vostro cellulare. Facilissima  e divertentissima da usare!

Scaricala → QUI

3. Lovby

Altra app molto redditizia e facile da usare. Ogni giorno tante missioni vi aiuteranno a guadagnare tanti cuoricini (lovies) da convertire in buoni acquisto per i vostri siti preferiti.
Cosa dovete fare per guadagnarli? Vi basterà lasciare qualche like o condividere video sui vostri social per accumulare i lovies da riscattare.

Iscriviti → QUI e usa mio codice lujzy per ottenere i tuoi primi 20 cuoricini

4. Swg Community

Su questa piattaforma, invece, rispondendo a sondaggi su vari argomenti, otterrete punti per guadagnare buoni Amazon, Feltrinelli, Decathlon e ricariche telefoniche. E' stata la mia prima esperienza con questo tipo di attività, ormai sono iscritta da anni e ho usufruito di tantissimi buoni!
Per questa piattaforma non è necessario utilizzare i social.

Iscriviti → QUI

5. Global Test Market 

Altra piattaforma di sondaggi che non richiede l'uso dei social. Mi sono iscritta da un mese circa ma si accumulano punti molto velocemente. Anche qui si possono ottenere in cambio dei buoni acquisto per tantissimi siti. Per il momento mi piace e non vedo l'ora di riscattare il mio primo buono!

Iscriviti → QUI


Ora sapete perché i pacchi vanno e vengono in casa mia 😁
Iniziate a guadagnare anche voi e, soprattutto, a risparmiare sui vostri acquisti!


Resta aggiornato sugli articoli del blog iscrivendoti ai Lettori Fissi. 



11 commenti:

  1. Ciao Marta, hai scritto un post molto interessante e finalmente ho capito cosa sia Buzzole! io credo che approfitterò di CheckBonus e Swg Community. ho dato un'occhiata anceh a Global Test Market ma è inglese e io ho qualche difficoltà a leggerlo..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille ❤ se accedi da pc puoi cambiare la lingua e mettere l'italiano 😊

      Elimina
  2. Marta sai che non ne conoscevo nemmeno una di queste app?? 😅
    Bene vuol dire che hai trovato un bel modo per rimpolpare il tuo portafogli e comprarti tanti bei libri nuovi!! 😊

    RispondiElimina
  3. Grazie per i consigli, molti di questi siti non li conoscevo 😊

    RispondiElimina
  4. Grazie per questo articolo, Marta. Molto spesso chiedo in giro consigli per qualche app interessanti come queste, ma alcune blogger sembrano aver paura di confidare i loro segreti. Gran bel aricolo ;) (Mary)

    RispondiElimina
  5. Un post veramente utile.. grazie mille :) Andrò a fare un giro per queste app ;)

    RispondiElimina