lunedì 12 giugno 2017

[International Version] 10 cover che vi toglieranno il fiato




Buongiorno lettori,
oggi voglio parlarvi di cover, io personalmente sono molto superficiale sull'argomento.
Se un libro non ha una bella cover non lo guardo nemmeno e non mi vergogno a dirlo!
Ho cercato e scovato 10 cover straniere, a mio avviso, strepitose che non vedo l'ora di mostrarvi.
Buona... 'visione'.

Given to the Sea


Una delle cover più belle che abbia mai visto!
Spero proprio che qualche casa editrice italiana lo adotti *.*

And I darken


Non finirò mai di ringraziare la Fabbri per aver portato in Italia questa meraviglia e, soprattutto, per aver mantenuto la copertina originale che mi piace da impazzire!!!


Fairest


Ma quanto è inquietante questa cover?
Mi piace tantissimo! Si tratta di un romanzo appartenente alla serie de "Le cronache lunari", edita in Italia da Mondadori.
Speriamo di ammirarla presto nelle nostre librerie!


Dark breaks the Dawn


Una cover cupa, elegante e magnetica per "Dark breaks the Dawn".
Amo tutto ciò che è nero e rosso, perciò non posso non adorare questa cover *.*


Unravel Me


Un tocco di colore in questo post!
Tutte le cover di questa serie sono stupende e, per fortuna, sono state mantenute da Rizzoli.
La mia preferita è, senza dubbio, quella di Unravel Me.

Breaking gravity


Trovata per caso navigando in internet.. non conosco l'autrice, ma questa cover è strepitosa!


Venom & Ecstasy


Una serie dark romance che mi ispira moltissimo!
Forza case editrici, fatevi avanti 😝


Incarnate


Ho iniziato questa serie con il primo libro, Chrysalis, portato in Italia e poi dimenticato da Mondadori... cover pazzesca e storia niente male.
Speriamo di vedere anche i seguiti in libreria!

Red Queen


Eleganza pura per la cover di 'Red Queen'.
Nella sua semplicità, è capace di rapire completamente l'occhio di chi la osserva.

The Midnight Sea


Da pochissimi giorni questa meraviglia è disponibile anche in italiano grazie alla Dunwich Edizioni.
Adoro questa cover!!

E ora scatenatevi con i commenti!
Non vedo l'ora di scoprire qual è la vostra cover preferita!


















20 commenti:

  1. And I darken
    Unravel me
    Incarnate
    Queste sono le mie preferite *_*

    RispondiElimina
  2. Ciao Marta :) bentornata 😊😊
    Bellissime copertine👏😊

    RispondiElimina
  3. Stupende ma la mia.preferita è Incarnate 💜

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già! Il primo libro era arrivato in Italia, ma poi nulla ☹

      Elimina
  4. Ciao Marta! Hai scelto delle cover molto suggestive... e in parte concordo con te: se una copertina attira la mia attenzione, mi metto a leggerne la trama...
    Tra queste quella che mi ha colpito di più è "Dark breaks the dawn" ma aanche quella di "Venom & ecstasy" è alquanto particolare!! 😉

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti spero proprio di vedere presto in Italia questa serie 😍😍

      Elimina
  5. e niente, la mia preferita è quella della Mafi!

    RispondiElimina
  6. Mi sono innamorata di Breaking Gravity! Stupenda!!! E poi Unravel me che ho adorato tutta la serie e Fairest che trovo molto inquietante e quindi bellissima!

    RispondiElimina
  7. Wow mi hai letto nel pensiero...Anche io pensavo ad un post del genere sul mio blog...Le coversioni che hai scelto sono tutte molto belle 😉

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'idea è nata dal fatto che le cover straniere hanno, spesso e volentieri, una marcia in più 😍😍

      Elimina
  8. La prima la trovo un gradino sopra a tutte le altre.

    RispondiElimina