giovedì 8 dicembre 2016

Recensione "Come seta sulla pelle" di Guenda Nerea

Buongiorno cuori librosi,
oggi l'atmosfera si scalda, qui sul blog, grazie ad un romanzo 'Youfeel' dal mood erotico.
Si tratta de "Come seta sulla pelle", scritto da Guenda Nerea.
Buona lettura 😇


Acquistalo, QUI


LA RECENSIONE:

"Quell'uomo emanava una speciale energia, frutto di una sicurezza di sé fuori dal comune. E spesso è proprio questa qualità che le donne cercano in un ipotetico partner: vogliono un uomo forte, in grado di prendersi cura di loro.
Allarme rosso!
Pericolo!"

Un treno, una carrozza semi deserta e un uomo misterioso e affascinante che sembra avere intenzioni non proprio caste e pure.
Questa è la scena surreale vissuta da Dafne, in viaggio per lavoro, verso la magica Venezia.
L'atmosfera diventa subito bollente. All'improvviso, quello scompartimento è troppo piccolo per contenere entrambi.

"Josh Butler, che non si lasciava intimorire da niente e nessuno, che di fronte a qualsiasi cosa si piegava senza spezzarsi, temeva di perderla e, cosa che non aveva mai fatto con nessun'altra donna, stava giocando a carte scoperte per evitare che ciò accadesse."

Josh è un uomo avvolto nel mistero. Non è chiaro il motivo che lo spinge a tentare spudoratamente un approccio con Dafne che, per lui, rappresenta una perfetta estranea. Ritrovarsi poi nello stesso hotel, è la ciliegina sulla torta. La scintilla di una bomba che chiedeva solo di essere innescata.

"Stringimi le mani al tramonto, godi con me di questo attimo speciale e andiamo insieme dove il tempo  non esiste. Non respingermi e io mi prenderò cura di te."

Poche frasi e l'atmosfera diventa davvero bollente!
Un viaggio attraverso le emozioni e la passione, a cavallo tra Venezia e i paesaggi d'Oriente.
Questa è la storia che vi aspetta in "Come seta sulla pelle", vi assicuro che passerete ore molto calde in sua compagnia. 😈

I romanzi Youfeel sono pillole di spensieratezza, adatti per essere letti ovunque e specifici per i  nostri gusti e stati d'animo.
"Come seta sulla pelle", incarna perfettamente il mood erotico che rappresenta, ma lo fa in maniera delicata e non spudorata.
Dafne è una protagonista riflessiva e cauta, mentre Josh è un personaggio che si getta a capofitto nella missione per conquistarla.
Il romanzo ha un ritmo scorrevole e incalzante, la vicenda si concentra in un numero esiguo di pagine ma riesce a mantenere coerenza e completezza.
L'autrice ha una buona capacità narrativa e riesce a catturare, molto bene, l'attenzione del lettore.
Iniziato e concluso in un'ora, lo consiglio!



Nessun commento:

Posta un commento