domenica 13 novembre 2016

[The Vampire Diaries] Commento 8x04

Buongiorno cuori librosi,
un po' in ritardo, ma sono pronta per commentare l'ultima puntata di "The Vampire Diaries".
Devo dire che è stata un puntata piena di colpi di scena, questa stagione mi emoziona sempre di più.
Buona lettura!


** contiene spoiler **


La puntata inizia con il ritorno del nostro umano preferito, Matt Donovan. La sua storia si arricchisce con il ritrovamento del padre, sono curiosa di saperne di più soprattutto perché, proprio il padre, era in possesso di oggetto che Sybil vuole disperatamente.


La sirena intrappolata, svela finalmente tutti i suoi segreti. Ma la verità che rivela è spaventosa.
Questa volta non si tratta di dare la caccia a un vampiro millenario o un ibrido immortale. Per salvarsi, dovranno sconfiggere il diavolo in persona.


A quanto pare, finora, ce la siamo presa con la persona sbagliata.. Sybil è uno zuccherino rispetto ad un'altra sirena che abbiamo conosciuto molto bene in queste puntate sotto tutt'altro aspetto.
Entrambe le sirene sono al servizio del leggendario Arcadius che non vedo l'ora di conoscere meglio.

A quanto sembra, abbiamo perso Tyler per sempre, ucciso da Damon.
A scoprire il corpo senza vita, è l'amico storico, Matt, in una delle scene più toccanti del suo personaggio.


La puntata si chiude con una scena che abbiamo già visto e che ci dà speranza per un ritorno che farebbe felici tantissimi fan, me per prima.
Grandi assenti della puntata, Bonnie e Enzo alle prese con gli strascichi lasciati dalla sirena.
Non ci resta che aspettare la prossima puntata per ulteriori sviluppi.



Cosa ne penso?

Questa stagione si sta rivelando la migliore in assoluto di tutta la serie. La storia delle sirene è stata toccante ed esaustiva, a quanto pare Sybil è il male minore. Sono curiosissima di conoscere questo famoso Arcadius, il diavolo, anche se sembra un nemico imbattibile. Il personaggio di Damon inizia ad irritarmi, non combatte, non lotta e ha perso anche la verve spietata che lo rende unico da sempre. Ormai è un burattino nelle mani di Sybil e non è più divertente vederlo così, spero che arrivi una svolta anche per il suo personaggio. Matt avrà il suo bel da fare con il padre da poco ritrovato e che non è nemmeno troppo estraneo al mondo del soprannaturale, a mio avviso.
La scena finale mi fa ben sperare per il ritorno di un personaggio che ho amato e a cui non è stato dato un degno finale.. spero che la Plec abbia intenzione di rimediare.
Ora corro a vedere il promo della prossima puntata!
Ci leggiamo la prossima settimana <3


1 commento:

  1. Condivido su tutto Marta *-* questa stagione si sta rivelando una delle più belle .Ho finito questa puntata con la bocca aperta!!

    RispondiElimina