giovedì 21 aprile 2016

Sogni di fare lo scrittore? Stiamo cercando te!

Buonasera cuori librosi,
questa sera mi rivolgo agli scrittori e a tutti quelli che sognano di diventarlo.
Per festeggiare la nascita di una nuova collana, la Dunwich Edizioni ha aperto un concorso letterario gratuito.
Scopriamo insieme come fare per partecipare ed il premio per il vincitore!



L'opera narrativa richiesta, deve avere le seguenti caratteristiche:

·        - da 50.000 a 100.000 parole;
·       - opere rigorosamente inedite e non di genere
(quindi, per esempio, nessun elemento riconducibile all’horror o al fantasy)

Gli elaborati dovranno pervenire all’indirizzo dunwichlife@gmail.com entro e non oltre il 21 settembre 2016.


La partecipazione è gratuita e il romanzo vincitore riceverà un anticipo di € 250,00 sulle royalties, oltre a un regolare contratto per la pubblicazione in formato e-book dell’opera.


Una grandissima opportunità da cogliere al volo!

2 commenti:

  1. Ciao, ho scoperto il tuo blog per caso su instagra e neanche a farlo a posta ho visto questo post. Ho il sogno di voler fare la scrittrice fin da quando ero bambina, magari parteciperò a questo concorso. Spero passerai a trovarmi sul mio blog (lacontessarampante.blogspot.it) un bacio :*

    RispondiElimina
  2. noo questo proprio non fà per me mi piacerebbe scrivere un libro e nella mia testa c'è già ma ci sarebbe un lavoro mostruoso di editing quindi abbandono figurati sono una frana nella scrittura no non esiste non fa proprio per me sono negata ahahahah

    RispondiElimina