mercoledì 23 marzo 2016

Made In Italy Books Week- Giorno 3 "Chiara Cilli"

Buongiorno cuori librosi,
siamo arrivati alla terza giornata in compagnia delle nostre autrici meravigliose!
Oggi avremo con noi Chiara Cilli e il suo romanzo, "Soffocami".
Scopriamo insieme la trama e le mie impressioni.


LA COPERTINA:



LA TRAMA:

Avevo tutto ciò che ho sempre sognato.
Non ho mai avuto la vita che sognavo.

Avevo lavorato sodo per arrivare dov'ero.
Violenza, soprusi e crudeltà mi avevano segnato per dieci anni.

Ero pronta a portare l'azienda di famiglia ai vertici del successo.
Ero pronto a saziare la mia vendetta contro chi aveva abusato di me per lungo tempo.

Poi mi hanno rapita.
Così ho preso la figlia di Nikolayev.

Ora devo sopravvivere a un uomo che mi consuma l'anima.
Non importa quanto lotterà, non ha scampo.

Non posso lasciare che mi soffochi con la sua presenza letale.
Perché la ucciderò.


LA RECENSIONE:



E' una splendida serata di gala a casa Nikolayev. Aleksandra, bellissima erede della famiglia, si gode la festa ed i successi ottenuti dalla società di suo padre. Un uomo sconosciuto turba la quiete della festa, provocando in lei agitazione e "paura". Non sa che questa sarà la sua ultima sera da donna libera.



Henri Lamaze, vive in un castello della Romania insieme ai suoi fratelli. Si occupano di traffici scabrosi in cui vendono le vite di giovani donne. Se pensate che questo sia il peggio vi sbagliate. Un segreto doloroso è nascosto tra le mura del castello, un segreto del passato che esige vendetta. Ed Henri ha finalmente tra le mani l'oggetto che lo condurrà alla pace, l'oggetto che gli permetterà di vendicarsi, dopo molti anni, del male subito... Aleksandra Nicolayev.




Violenza, dolore e una forma remota di amore agitano il cuore del giovane Henri. E' diventato difficile concentrarsi solo sulla vendetta. Aleksandra, il suo animo e la sua forza, lo hanno stregato come non credeva fosse possibile. Quella ragazza è stata portata lì perché morisse e ponesse fine alle sue sofferenze, invece ora nel cuore di Henri c'è tutt'altro tipo di sofferenza. Il suo cuore ha ripreso a battere, ma un passato come il suo non si può dimenticare, né tanto meno perdonare.


IL MIO GIUDIZIO:

Questa è stata la prima volta con un "dark romance" e non ero nemmeno sicura di riuscire a portare avanti la lettura, dato che il genere erotico non fa per me di solito. Tuttavia, dopo aver letto il primo capitolo, ho capito che questa storia era forte, in tutti i sensi. Dolore, passione, rabbia, io ci ho visto anche una primitiva forma di amore in alcuni tratti, tutto concentrato in una storia. I personaggi sono incredibili così complessi..belli e dannati.. un mix travolgente. Non sono riuscita a staccarmi dalle pagine fino alla fine e sono rimasta con un vuoto incolmabile e la voglia di sapere cosa succederà adesso. Ora che qualcosa è cambiato nell'assurdo piano di vendetta originale, ora che Henri sembra aver ritrovato un po' di umanità, ora che la partita è cominciata sul serio.
Non so spiegarvi in che misura mi sia piaciuto questo romanzo, sappiate solo che questa è una storia che non si dimentica una volta letta. E' una storia che ti entra dentro, che non è "per tutti", che può urtare la sensibilità umana, ma che può regalare emozioni così intense, da far dimenticare tutto il resto! Se volete provare qualcosa di nuovo dalle solite letture, non potete lasciarvi scappare questo meraviglioso libro di Chiara Cilli!



PROVATE A VINCERE UNA COPIA DELL'EBOOK!



1. Clicca "mi piace" sulla pagina Facebook dell'autrice ----> QUI

2. Lascia un commento con il nome del tuo profilo Facebook e una mail a cui contattarti in caso di vittoria

Facoltativo (ma mooolto gradito)

- Essere lettore fisso del blog

- Condividere l'articolo sulle vostre bacheche


IL GIVEAWAY TERMINA STASERA INTORNO ALLE 21.00
BUONA FORTUNA <3


24 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  2. Sono lettore fisso mail angelacoletta3@gmail.com
    Su Facebook ho condiviso Angela Coletta
    Grazie

    RispondiElimina
  3. Partecipo e condivdo buon lettura a tutte!
    gius.zigzag@teletu.it

    RispondiElimina
  4. Io ho letto sia Soffocami che Distruggimi, che dire Chiara Cilli è super riesce a farti entrare sottopelle i suoi personaggi e le sue storie, a distanza di mesi mi ricordo ancora per filo e per segno i suoi libri, attendendo con ansia Uccidimi!!!
    Facebook Patrizia Piras
    E-mail patrizia.piras@teletu.it

    RispondiElimina
  5. Adoro qst libro! Partecipo vi seguo sul blog e su fb con Irma Marrulli marrullirma@gmail.com

    RispondiElimina
  6. è da tempo che ne sento parlare benissimo! Chiara scrive sicuramente bene!
    luigi8421@yahoo.it

    RispondiElimina
  7. bellissimi libri e bravissima scrittrice che è capace di tenerti incollata ai libri... partecipo e condivido fb Valentina mauri e- mail lacorva89@gmail.com... incrocio le dita :)

    RispondiElimina
  8. Partecipo *_* Profilo Facebook: Chiara Fornasiero. La mia mail è: chiara.fornasiero.90@gmail.com

    RispondiElimina
  9. Partecipo e condivido. Sono iscritta su Facebook con il nome Ilaria Greco.
    Email grecoilaria@tiscali.it
    Grazieeeeeee

    RispondiElimina
  10. Partecipo...email antonella.diaferio22@gmail.com, sul blog stesso mio nome

    RispondiElimina
  11. Partecipo vi seguo con il nome Angela Greco sia sul blog che su fb la mia mail è grecoangela1987@libero.it
    https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=853893294732528&id=100003355974366

    RispondiElimina
  12. Partecipo vi seguo su Facebook come luluivan Greco e la mail è luluivan2015@Gmail.com grazie

    RispondiElimina
  13. Partecipo e condivido volentieri. Su Facebook sono Deborah Colucci e seguo il blog con lo stesso nome. La mia email è : deborahcolucci@libero.it

    RispondiElimina
  14. Partecipo e condivido Su FB sono Jenny Vincenzi la mia mail e' jvincenzi7@gmail.com

    RispondiElimina
  15. Partecipo :D
    La mia e-mail è serejoey@gmail.com
    Su fb sono Serena Joey Rizzo
    un bacione :)

    RispondiElimina
  16. Terzo tentativo eccomiiii !!! :-)
    Partecipo..già follower ... sul blog e su Fb come Stefania Ferrari. Mail luvlee@virgilio.it

    RispondiElimina
  17. Terzo tentativo eccomiiii !!! :-)
    Partecipo..già follower ... sul blog e su Fb come Stefania Ferrari. Mail luvlee@virgilio.it

    RispondiElimina
  18. Le emozioni che regala la lettura di un libro sono il nutrimento dell'anima. Spero di poterle assaporare tutte con questo romanzo. La mia mail è gabriellademicheli@tiscali.it su fb Gabriella De Micheli.

    RispondiElimina
  19. partecipo ♡
    Alessia Massa
    email malessia95@hotmail.it

    RispondiElimina
  20. Partecipo!
    Enrica Ciuffolo
    spartivento@hotmail.it

    RispondiElimina
  21. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  22. AVVERTENZA: SOFFOCAMI MANDA IN PAPPA IL SISTEMA LIMBICO DEL CERVELLO!!! in maniera del tutto gratificante!!!! stefanialor77@alice.it

    RispondiElimina
  23. Partecipo. Seguo il blog con il mio nome Laura Colucci anche su Facebook. Email :lauradomy@hotmail.it

    RispondiElimina
  24. Partecipo e condivido. Sara Frasca Giovanni Palumbo su Facebook. Mail xara79@libero.it

    RispondiElimina